Con questo weekend di gare si chiudono i campionati “invernali” organizzati dal CSI di Milano, campionati ai quali partecipano le nostre squadre under.
Purtroppo nessuna delle nostre compagini è riuscita ad accedere alla fase successiva, la Coppa Plus; in compenso però, tutte le formazioni saranno iscritte al torneo primaverile.
L’Under 9 chiude la stagione alla grande, come fatto del resto durante tutto il campionato, vincendo 3-0 sul campo del S. Ambrogio Seregno. Ricordiamo che la categoria Under9 è senza classifica ufficiale e quindi senza la Coppa Plus.
L’Under 11A non lascia nulla di intentato e supera agevolmente per 3-0 la Robur FBC. Purtroppo, nonostante 41 punti in 18 giornate, chiudono il girone al quarto posto. Ora sotto con il Primaverile!
L’Under 11B è battuta dall’OLSM Rho per 3-0. i nostri ragazzi chiudono al decimo posto ma sicuramente avranno modo di proseguire al meglio la stagione.
L’Under 13 pareggia per 2-2 contro il San Giorgio Dergano e chiude il campionato con un buon sesto posto.
Cade in trasferta l’Under 15 per 4-2 contro il San Pietro e Paolo e chiude l’invernale con 13 punti e l’ottavo posto; sicuramente con un po’ più di fortuna i nostri potranno fare meglio nel primaverile che verrà.
L‘Open Femminile ormai non si ferma più, vince per 5-1 contro l’ASD San Maurizio e conferma il terzo posto rimanendo in zona play-off. Avanti così ragazze!
Sconfitta a sorpresa per la capolista Open D che cade 2-1 sul campo del Rosafanti Rugby Junior. Ora non si potrà più abbassare la guardia se si vuole vincere il campionato ed ottenere la promozione diretta.
L’Open PQ perde 3-2 all’ultimo secondo la “sfida scudetto” contro OSEA Arconate e vede allontanarsi il primo posto. I nostri rimangono comunque in corsa per i playoff, ma non sarà semplice.
L’Open B/B continua il suo momento negativo incassando un brutto 7-3 contro OSEA Arconate.









Rispondi