Ben ritrovati simpatizzanti gialloblù! ecco il report del weekend:
Apriamo al solito con l’Under 9 che gioca due gare: il recupero della 14* giornata vincendo 2-0 sul campo del Paina, e la 17* giornata con un 1-1 casalingo contro il S. Rocco Seregno.
L’Under 11A vince 2-1 nell’insidiosissima trasferta di Varedo mantenendo vivo il sogno Coppa Plus. Al momento i ragazzi sono quarti e sono obbligati a vincere l’ultima partita, sperando in uno scivolone delle compagini là davanti.
L’Under 11B gioca anch’essa 2 partite rimediando però 2 sconfitte; 2-0 contro l’UP Settimo e 2-1 contro la Rete di Busto Garolfo.
L’Under 13 conferma il buon momento travolgendo per 7-0 il fanalino di coda San Bernardo.
Sconfitta di misura per 1-0 (secondo consecutivo) per l’Under 15 sul campo del S. Pio X.
L‘Open Femminile esce vittoriosa da Solbiate, passando per 2-0 contro una delle dirette pretendenti alla zona nobile della classifica. Ora le nostre ragazze sono terze in pienissima corsa per i playoff che assegnano il titolo provinciale. Vi rimandiamo qui per una cronaca più approfondita.
L’Open PQ impatta per 2-2 sul campo dell’OLC Legnano. Un pareggio pieno di rimpianti (qui le pagelle) che però mantiene i nostri al secondo posto (con un match in meno sulla capolista Celesta).
L’Open B/B perde in casa 0-2 contro l’USORM e vede sempre più concreto lo spettro play-out.
L’Open B/C invece supera 2-0 un sempre ostico OSEA Arconate e si rilancia al quarto posto. con ancora un paio di gare da recuperare sulle concorrenti i nostri possono risalire la classifica e rilanciarsi in ottica play-off.











Rispondi