Questo weekend in campo tutte le squadre ad eccezione dei ragazzi della serie A di Tchoukball.
Under 9 ancora vittoriosa e dominante con l’ennesimo 3-0 sul campo della Virtus Bovisio.
L’Under 11A supera ai calci di rigore l’equipe 2000 guadagnando 2 punti preziosi e rimanendo attaccata al treno playoff.
Sconfitta esterna per l’Under 11B per 3-0 contro il Giosport.
L’Under 13 viene superata per 2-1 dal Don Bosco Arese; peccato perché i nostri ragazzi avrebbero meritato sicuramente di più.
Pareggio esterno per 1-1 per l’Under 15 che riesce a bloccare il Desiano.
Sconfitta esterna per l‘Open Femminile che arriva dopo una buona serie di risultati utili. Le nostre ragazze sono battute per 4-2 dal centro della gioventù.
L’ Open D torna invece a macinare gioco e punti liquidando per 4-1 la TNT e riguadagnando la testa della classifica.
L’Open PQ, alla seconda trasferta consecutiva, trova il primo pareggio stagionale con un emozionante 3-3 in casa dell’atletico gagliarda.
L’Open B/B ritrova la vittoria con un 4-1 casalingo ai danni del fanalino di coda OSL Locate Varesino.
Ferma la sua lunga striscia positiva invece l’Open B/C che cade a sorpresa contro la Real Busto/B. Il finale è 1-3. I nostri rimangono comunque a contatto con la zona playoff.
In campo questa domenica i nostri VIKINGS per un doppio incontro per la serie B nazionale di tchoukball. Buona vittoria contro i Solaro shocks per 55-45 nel primo match, e sconfitta al cardiopalma nella seconda partita contro i Saronno Mizar. I nostri rimangono comunque in seconda posizione.












Rispondi