L’Under 9 vince in casa per 3-0 contro l’OSGB Giussano.
L’Under 11A vince di misura per 1-0 contro il POB Binzago, i nostri si mantengono al terzo posto, agganciati al treno di testa.
Sconfitta per l’Under 11B che perde per 2-0 sul campo dell’USOB ASD.
L’Under 13 esce dal difficile campo di Castelletto di Senago con un 5-5 tutto spettacolo e ribaltamenti di fronte; i nostri si confermano a metà classifica.
L’Under 15 incappa invece in una sconfitta sul campo di casa; la Polis Senago passa per 1-0.
L‘Open Femminile prosegue sulla scie delle ultime buone prestazioni e trova 1 punto d’oro in casa della capolista ASD Redentore; il finale è di 2-2.
L’Open PQ ritrova la vittoria con un 5-3 casalingo, non privo di patemi, contro la penultima ASD San Giorgio; i nostri guadagnano il terzo posto, ma la corsa al titolo è più aperta che mai.
L’Open B/C ormai non si ferma più, e con la quinta vittoria consecutiva in casa del fanalino di coda OSL Locate Varesino, continua la sua scalata verso le posizioni nobili della classifica.
Tornano in palestra anche le ragazze e i ragazzi del Tchoukball, martedì sera sono andati in campo i nostri Spartans (Serie A) vittoriosi per 72-30 contro i Castellanza Shogun.
Nel weekend, invece, hanno giocato i nostri Vikings una doppia sfida del campionato di Serie B che li ha visti in entrambe vittoriosi. Prima con un 64-39 ai danni dei Saronno Polaris e poi con un risicato 56-53 contro i Solaro Storms.











Rispondi