Primo weekend di dicembre caratterizzato dal primo vero freddo e dalle solite prestazioni tutte grinta e cuore dei nostri ragazzi gialloblu.
Ci sarebbe letteralmente da copiare e incollare da settimana scorsa il commento relativo alla nostra Under 9 e infatti lo facciamo: ormai è una certezza: ennesima larga vittoria senza nemmeno prendere gol! questa volta è un 3-0 contro l’OSGB Giussano. Non ci sono più aggettivi per raccontare la cavalcata dei nostri piccoli!
Anche l’Under 11A conferma l’ottima stagione vincendo 3-0 sul campo della POB Binzago e confermando il primo posto in classifica.
Sconfitta interna invece per i ragazzi dell’Under 11B. L’USOB sbanca Caronno con un netto 3-0.
L’Under 13 esce sconfitta 2-1 dal recupero della sesta giornata contro l’oratorio Cesate. Sfida combattuta, i nostri avrebbero meritato sicuramente di più.
L‘Under 15 viene anch’essa piegata, però dalla Polis Senago. Il finale è di 5-3 per i senaghesi che, si sa, sono squadra molto ostica.
Passiamo alle Open e partiamo con l’Open Femminile che dopo aver rivisto la luce la settimana scorsa piomba nuovamente nel buio con una sconfitta interna per 4-0. Ragazze non bisogna mollare, il campionato è ancora lungo!
L’Open D sbanca Legnano infliggendo un pesantissimo 6-1 all’Oltresempione. Ora i nostri ragazzi sono primi in solitaria!
Risorge dalle proprie ceneri, come l’araba fenice, l’Open PQ che ritrova la vittoria superando agevolmente per 5-2 il fanalino di coda OLC Legnano. Settimana prossima ci sarà però la resa dei conti: i nostri dovranno dimostrare ad Arconate di essere tornati per davvero la squadra di inizio stagione.
L’Open B/B pareggia per 1-1 sul campo dell’USORM. Un pareggio che scontenta entrambe le compagini.
Questo weekend è iniziata anche la Serie B di Tchoukball. I nostri Vikings hanno partecipato al primo concentramento stagionale a Solaro trovando purtroppo due sconfitte contro Solaro Shocks e Saronno Mizar.
Rispondi