Risultati 25-28 novembre

Uno quattro giorni eccezionale per le nostra squadre.

La nostra Under 9 ormai è una certezza: ennesima larga vittoria senza nemmeno prendere gol! questa volta è un 3-0 contro la Robur FBC. Non ci sono più aggettivi per raccontare la cavalcata dei nostri piccoli!

L’Under 11A vince 2-1 ai calci di rigore il match clou della settimana contro il San Giulio Barlassina; questa vittoria permette ai nostri di agganciarli in vetta alla classifica.

L’unico pareggio invece arriva dall’Under 13 che conferma la sua tranquilla posizione di metà classifica con un 3-3 esterno sul campo del Lazzeretto.

L‘Under 15 ritrova la luce e soprattutto 3 punti importanti con la sonora vittoria per 4-1 ai danni della Nuova Molinazzo.

Trova finalmente la prima vittoria stagionale il nostro Open Femminile, che si impone per 2-1 sul complicato terreno della Celesta Legnano. La domenica mattina è notoriamente insidiosa per le nostre squadre, ma stavolta è stata foriera di 3 punti d’oro.

L’Open D scaccia i fantasmi della settimana scorsa e spazza letteralmente via l’Utic Team. I nostri segnano a referto 7 reti incassandone solamente una. Decisive le triplette dei ritrovati Colombo e Robbiati.

L’unica pecora nera, anzi nerissima, della settimana è l’Open PQ, che raccoglie la seconda sconfitta consecutiva venendo umiliata tragicamente per 7-0 (SETTE A ZERO) sul campo di Pontevecchio. Ora è ufficialmente risucchiata nel fatidico gorgo di metà classifica, in crisi di risultati e di gioco. Riuscirà a rialzarsi?

L’Open B/C replica quanto fatto dall’under 11/A la settimana scorsa cioè i 6 punti in meno di 48 ore. Al giovedì sera piega di misura per 3-2 una volenterosa Olimpia Samarate, mentre al sabato centra la quarta vittoria consecutiva contro USORM con un perentorio 2-0. La doppia vittoria eleva i nostri al di sopra delle nebbie di metà classifica e ora sono ad un attimo terzo posto.

Ottime notizie anche dall‘Open B/B che trova la prima vittoria stagionale con un sofferto 3-2 ai danni del Real Busto/B. Ora con qualche recupero da giocare potranno guadagnare qualche prestazione in classifica.

Chiudiamo con la Serie A di Tchoukball, che è finalmente iniziata. I nostri Spartans hanno partecipato al primo concentramento stagionale a Saronno, dove al mattino hanno inaugurato la stagione con un vittoria per 58-37 contro il Saronno Pollux, mentre al pomeriggio vengono sconfitti per 61-46 dall’insidioso Saronno Castor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: