Risultati 18-21 novembre

Rieccoci qui a commentare le gare dei nostri beniamini a tinte gialloblu.

Partiamo, al solito, con l‘Under 9 che sta vivendo un momento di forma straordinario e infila l’ennesima vittoria senza subire gol. i ragazzi di mister Zaffaroni oltre a essere implacabili in campo sono anche un gran bel gruppo. Forza!

Ottime notizie anche dall’Under 11A che mette in cascina 6 punti in meno di 48 ore. Infatti nel recupero della terza giornata (giocato giovedì), ha vinto di misura per 2-1 sul campo dell’Oratorio Ceriano, mentre sabato pomeriggio, con il 2-0 rifilato al San Luigi Robbiano, ha agguantato il primo posto nel girone in coabitazione con il San Giulio Barlassina. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla sfida di sabato prossimo proprio contro quest’ultimi.

L’Under 13 ha rinviato la sesta giornata e nel frattempo ha giocato il recupero della quarta, trovando la terza vittoria consecutiva, stavolta sul campo del San Bernardo sconfitto per 5-2. Ora è risalita fino alla quarta posizione, siamo sicuri però, che il meglio deve ancora venire.

L‘Under 15 esce sconfitta per 5-0 dal difficile match contro la capolista Oratorio Giovi.

L’Open Femminile ha perso per 3-0 contro il Centro della Gioventù. Prosegue purtroppo il momento negativo delle nostre ragazze.

L’Open D perde per 4-3 sul campo del TNT e si ritrova per la prima volta a fare i conti con la ruvidità della nuova categoria. Dopo l’avvio di stagione che comunque rimane spumeggiante, ora è in terza posizione costretta ad inseguire. La settimana prossima dovrà misurarsi contro una delle tante squadre “rognose” del CSI Varese, il famigerato UTIC Team.

Tracollo clamoroso per l’Open PQ, che incassa un 3-0 casalingo senza appello. I nostri non sono mai stati in partita, ma nonostante tutto, rimangono primi nel girone a pari merito con l’Osea Arconate. Come si dice in questi casi però, ora “testa bassa e pedalare” perché dopo una settimana di pioggia, domenica mattina sono attesi al “Fosso di Helm” di Pontevecchio e non si può più sbagliare.

Chiudiamo la sintesi con la seconda vittoria consecutiva dell’Open B/C che, come ci auguravamo la settimana scorsa, sembra aver imboccato la strada giusta con una vittoria corsara per 4-2 sul campo della Real Busto/B. Dopo aver pagato il salto di categoria nelle prime giornate, i nostri ragazzi stanno ritrovando le certezze tecnico/tattiche degli anni passati, e di certo i risultati non mentono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: