In questi giorni quasi tutte le squadre in campo, solamente l’Open B/B ha avuto un turno di riposo.
L‘Under 9 replica il 2-0 della settimana scorsa, stavolta inflitto al San Ambrogio Seregno, avanti così ragazzi!.
Prosegue il momento positivo anche per l’Under 11A, che dopo il 3-0 esterno contro la Robur FBC adesso vola in terza posizione; i nostri ragazzi devono però recuperare una partita in questi giorni e possono ambire al primo posto.
L’Under 11B trova invece una sconfitta per 3-0 sul campo dell’OLSM Rho. l’Under 13 passa a Milano con un pirotecnico 11-5 contro il San Giorgio Dergano e mantiene la quinta posizione, i nostri ragazzi stanno ingranando.
Ennesimo pareggio (il terzo in 5 partite) per l‘Under 15. Stavolta è un emozionante 3-3 contro il S. Pietro e Paolo Desio.
L’Open Femminile purtroppo ha perso 4-0 a tavolino! le nostre ragazze, falcidiate dagli infortuni, non sono riuscite ad arrivare al numero minimo di giocatori.
L’Open D supera per 2-1 il fanalino di coda San Giorgio 1998/D; con un ruolino di marcia invidiabile i nostri ragazzi sono a punteggio pieno, ma secondi per differenza reti.
L’Open PQ, dopo la precoce eliminazione in coppa, ritrova la vittoria con un larghissimo 5-0 nella fitta nebbia fantozziana del campo di San Giorgio su Legnano. Con il primato in solitaria a punteggio pieno non ci si può più nascondere: i vertici societari puntano alla promozione.
Arriva finalmente la prima vittoria per l’Open B/C nel casalingo 1-0 contro l’OSL Locate Varesino. Ora, con qualche partita da recuperare e l’iniezione di fiducia data da questi 3 punti, possono trovare il ritmo giusto pe ambire a posizioni di classifica più nobili.
Rispondi