Con alcuni rinvii e un turno di coppa, termina oggi la quarta giornata.
L‘Under 9 ritrova la vittoria, con uno 0-2 corsaro sul campo del San Rocco Seregno; si conferma di ottimo livello l’avvio di campionato dei nostri ragazzi.
Ottima vittoria anche per l’Under 11A, che liquida con un 3-0 senza appello il Valera11.
Sconfitte invece sia l’Under 11B che cade in casa 3-0 contro l’UP Settimo, che l’Under 15 per 1-3 contro il San Pio X Desio.
Esordisce amaramente l’Open Femminile che, dopo 2 giornate di riposo e un rinvio, trova una sconfitta casalinga per 3-1 contro le ragazze dell’ASSO Solbiate.
L’Open D invece conferma l’ottimo periodo di forma con la terza vittoria consecutiva con largo margine, stavolta con un perentorio 5-2 ai danni del Rosafanti Rugby; i nostri ragazzi non sono primi solamente perché hanno riposato la settimana scorsa.
L’Open PQ, di riposo in campionato ma di turno in coppa, viene eliminata prematuramente dalla stessa con un 4-3 maturato tutto negli ultimi minuti; i nostri fino a 10 dalla fine conducevano per 3-1. Si è spenta la luce?
Chiude la settimana di gare il rinvio più atteso: il derby tra la Open B e la Open C. La stracittadina si è conclusa con un pirotecnico 3-3 che certifica il primo punto per entrambe le nostre compagini, le aiuterà a trovare fiducia per il prosieguo della stagione?
Rispondi