Un fine settimana senz’altro positivo per le squadre gialloblu, con 4 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.
La nostra Under 9 inaugura la stagione casalinga bissando il 3-0 della settimana scorsa, questa volta ai danni della Virtus Bovisio; stesso risultato anche per l’Under 11/A che supera l’Equipe 2000 e rimane stabile al terzo posto. Avanti così ragazzi!
Cadono invece per 3-0, sul campo di Pertusella l’Under 11/B contro una rocciosa Pol. Giosport, e l’Under 13 per 5-2 sul difficile campo del Don Bosco Arese.
L’Under 15 non riesce a ripetere la vittoria dell’esordio, e rimane bloccata sullo 0-0 in casa contro il Desiano.
Passando invece alle categorie Open, con il riposo della squadra femminile e il rinvio dell’Open C, hanno giocato solo 3 squadre.
L’Open D regola 4-0 la School of Sport con le doppiette di Colombo e del bomber Robbiati e vola in testa alla classifica. Riusciranno i ragazzi di mister Cerrone a mantenere questo ruolino di marcia?
L’Open PQ si impone per 5-2 sul campo della Sanmacarese, ribaltando la partita dopo un avvio shock con 2 gol presi in 10 minuti. La rimonta gialloblu, con i gol di Turconi, Clerici, del redivivo Maganuco e la doppietta del diez Melfi, è però inesorabile, e i nostri guadagnano la vetta del girone in coabitazione con l’OSEA Arconate.
Sfortunati i ragazzi dell’Open B, che cadono 1-0 contro la Longobarda in una partita molto tirata e in bilico fino all’ultimo secondo. Nonostante le numerose palle gol, i nostri non riescono a trovare il gol del pari. Avranno, però, sicuramente occasione di riscattarsi sabato prossimo sul campo dell’Olimpia Samarate.
Rispondi